Assemblea Straordinaria Soci 2020

Avviso di convocazione di assemblea generale straordinaria dei soci

L’Assemblea straordinaria dei soci di Confidi.net Soc. Coop. è indetta in Rimini, via Flaminia n. 335 - per il giorno venerdì 31 luglio 2020 alle ore 12:00 in prima convocazione e per il giorno mercoledì 26 agosto 2020 alle ore 12:00 , stesso luogo, in seconda convocazione - per discutere e deliberare sul seguente
ORDINE DEL GIORNO
Articolo Unico) Delibera di fusione per incorporazione di Cofiter S.C. in Confidi.net Soc. Coop mediante approvazione del relativo progetto di fusione, con altresì:
- approvazione con modifiche ex art. 2502 c.c. del nuovo testo di Statuto Sociale, che entrerà in vigore per effetto della fusione;
- autorizzazione al Presidente del CdA di addivenire alla stipula dell’atto di fusione nominando in quella sede gli organi societari nel rispetto delle norme transitorie previste nel progetto di fusione e delle indicazioni per le cariche sociali previste dai soci di Confidi.net e rispettivi compensi.

NOTE ED ISTRUZIONI

Al fine di ridurre al minimo i rischi connessi all'emergenza sanitaria in corso da COVID-19, Confidi.net Soc. Coop. ha deciso di avvalersi della facoltà stabilita dall'art. 106 comma 6 D.L. 18/2020 (decreto Cura Italia, convertito con modifiche nella Legge n. 27 del 24/04/2020), prevedendo che l’intervento dei Soci ed il relativo esercizio di voto, avverrà esclusivamente tramite il Rappresentante Designato ai sensi dell’articolo 135-undecies del D.Lgs. n. 58/98 (TUF), senza partecipazione fisica da parte dei Soci.
Confidi.net Soc. Coop. ha individuato come Rappresentante Designato l'Avv. Maria Elena Nanni, domiciliato presso il suo studio in Piazza Tre Martiri n° 2, Rimini 47922, cell 3479432271, e-mail: mariaelena.nanni@gmail.com, Pec: mariaelena.nanni@ordineavvocatirimini.it

Pertanto, ai fini dell'intervento e del voto in Assemblea, la delega deve essere conferita – gratuitamente – al Rappresentante Designato di cui sopra, entro la fine del secondo giorno precedente la data di prima convocazione dell'Assemblea, utilizzando l’apposito modulo di delega, secondo le modalità di compilazione e trasmissione nello stesso riportate, con le istruzioni di voto sugli argomenti trattati all'ordine del giorno riservate al Rappresentante Designato.
Ai sensi dell’art. 106 comma 2 D.L. 18/2020 conv. in L. 27/2020, gli Amministratori (incluso il Presidente), i Sindaci, il Notaio verbalizzante, nonché il Rappresentante Designato ex art. 135-undecies TUF, potranno intervenire in Assemblea mediante l’utilizzo di idonei mezzi di telecomunicazione con le modalità a essi individualmente comunicate. Non sarà necessario che si trovino nello stesso luogo Presidente e Segretario.

Copia del Progetto di fusione (contenente in allegato la copia del nuovo Statuto) con la copia della relazione degli amministratori, la copia dei Bilanci degli ultimi tre esercizi delle società partecipanti alla fusione, sono depositati presso la Direzione Generale di Rimini e le Direzioni Territoriali di Pesaro e Bologna, nei termini previsti all’art. 2501 - septies c.c. Al fine di consentire l’esercizio informato del diritto e dovere di delega, gli stessi documenti, oltre al modulo di delega con le istruzioni di voto al Rappresentante Designato, la lista con i nominativi ed i curricula dei componenti del nuovo CDA e del nuovo Collegio sindacale e relativi compensi, verranno messi a disposizione dei soci sul sito internet della società (www.confidi.net), nella sezione dedicata “ASSEMBLEA STRAORDINARIA SOCI 2020”. Sarà inoltre possibile formulare domande sulle materie all'ordine del giorno prima dell'Assemblea, mediante apposito form presente sul sito. Le domande dovranno pervenire entro il 29 luglio 2020 e alle stesse sarà data risposta quanto prima e, in ogni caso, entro il 31 luglio 2020 alle ore 8:00. Saranno prese in considerazione esclusivamente le domande strettamente pertinenti alle materie all'ordine del giorno.
Confidi.net Soc. Coop. si riserva di integrare e/o modificare il contenuto del presente avviso qualora si rendesse necessario conseguentemente all'evolversi dell’attuale situazione emergenziale da Covid-19.


Presidente del consiglio di amministrazione
Alduino Di Angelo

Come partecipare in Assemblea

Al fine di ridurre al minimo i rischi connessi all'emergenza sanitaria in corso da COVID-19, Confidi.net ha deciso di avvalersi della facoltà stabilita dall'art. 106, comma 6, del DL n.18 del 17/03/2020 (decreto "Cura Italia"), prevedendo che l'intervento dei soci in assemblea e il relativo esercizio di voto, avvenga esclusivamente tramite Rappresentante Designato, senza partecipazione fisica da parte dei soci.
Pertanto ai fini dell'intervento e del voto in Assemblea, la delega dovrà essere conferita - gratuitamente - al rappresentante Designato di cui sopra, entro il 29 luglio 2020, secondo le modalità riportate nel medesimo modulo.

Compilando il form sottostante, riceverai una email, all'indirizzo di posta de te indicato, con la documentazione sugli argomenti posti all'ordine del giorno, oltre al modulo per il conferimento della delega e il modulo con le istruzioni di voto.

Compila il form

e attendi l'e-mail con la documentazione e le istruzioni per partecipare in Assemblea

Domande sugli argomenti all'Ordine del Giorno

I delegati potranno porre domande sulle materie all'ordine del giorno, facendole pervenire entro il 29 luglio 2020; Confidi.net provvederà a pubblicare sul proprio sito, in questa sezione, entro il 31 luglio 2020 alle ore 08.00, le risposte alle domande formulate che risultano pertinenti con le materie all'ordine del giorno. La Società non darà riscontro alle domande pervenute oltre il termine indicato.

Formulazione domande

dopo aver ricevuto la documentazione per la partecipazione in Assemblea, compila il form sottostante e invia eventuali quesiti in merito agli argomenti posti all'ordine del giorno