EMERGENZA COVID -19

PROVVEDIMENTI E INIZIATIVE A SOSTEGNO DELLA CLIENTELA

Confidi.net, in questa delicata fase per il sistema imprenditoriale italiano, assiste le imprese in tema di accesso al credito bancario anche nel caso di richieste di sospensione delle rate alle Banche per finanziamenti in essere a seguito dell’emergenza Coronavirus.

In ottemperanza alle misure adottate dal Governo per ridurre il rischio di diffusione del Corona Virus, e con riferimento ai DCPM di marzo 2020, Confidi.net ha ottemperato alle prescrizioni assicurando comunque il presidio dei propri uffici per le necessità della propria utenza e utilizzando per il proprio personale forme di lavoro in "smart working".

Dal 14 Aprile Confidi.net ha riaperto i propri uffici e la clientela potrà essere ricevuta previo appuntamento telefonando ai seguenti numeri:

• Rimini 0541 -1790559
• Pesaro 0721-1830737

Gli uffici hanno adottato tutte le misure utili a prevenire la sicurezza dei propri luoghi di lavoro e del proprio personale attraverso “sanificazione” a norma di legge degli ambienti e provvedimenti nel rispetto della normativa emanata.I nostri Consulenti saranno in grado di avviare le pratiche anche a distanza tramite contatti telefonici e via internet. In caso di particolare necessità potrà essere utilizzato un sistema di videoconferenza.
Non esitate a contattarci al n. di telefono 0541/743270, oppure via mail a info@confidi.net. Potrete trovare i numeri di cellulare e le mail personali dei nostri Consulenti cliccando qui.

Visita la sezione dedicata ai provvedimenti e alle iniziative che Confidi.net offre a sostegno della clientela.

Scopri di più